Fondazione Asino per la Neurochirurgia Oncologica
Come donare a Fondazione ASINO per la Neurochirurgia Oncologica
La Fondazione ASINO si sostiene grazie al contributo delle PERSONE che credono nel progetto.
Il fattore umano è per noi importantissimo: persone fisiche, aziende e fondazioni private ci hanno aiutato a partire e a proseguire nella realizzazione dei primi progetti e saranno fondamentali per la crescita futura.
Sono diversi i modi in cui è possibile donare:
1) DONAZIONE INDIVIDUALE
È possibile sostenere ASINO scegliendo di effettuare una donazione singola, anche piccola, con carta di credito o bonifico bancario.
2) DONAZIONE RICORRENTE
Sostenere ASINO con una donazione regolare significa credere significativamente nel progetto, sostenendo la continuità e lo sviluppo delle attività della Fondazione e ricevendo:
- aggiornamento semestrale
- l'informativa in anticipo di tutte le iniziative di ASINO.
Inoltre, in questo modo, oltre a godere dei benefici fiscali, sarà possibile ripartire la donazione nel corso dell'anno con la possibilità di poterla modificare o revocare in qualunque momento, verificando lo stato dei versamenti online in tempo reale.
3) 5x1000
Nel modello della dichiarazione dei redditi cerca il riquadro dedicato alla scelta per la destinazione del 5x1000 dell’Irpef.
Nella casella “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” metti la tua firma e scrivi il codice fiscale di Fondazione Asino CF 97830750150.
3) COMPLEANNO SOLIDALE
Puoi decidere di rendere la tua festa di compleanno un’occasione di solidarietà: coinvolgi parenti ed amici e invitali a sostenere la nostra attività.
Per informazioni su come fare scrivi qui: info@fondazioneasino.it
DEDUZIONE FISCALE
Ricordati di inviare i tuoi dati anagrafici all’inidirzzo info@fondazioneasino.it per richiedere la certificazione delle donazioni che hai effettuato e che potrai dedurre fiscalmente.
Aiutaci, dona ora!
Puoi donare anche tramite Bonifico
IT85L0200809420000105448844 a:
Fondazione Italiana Neurochirurgia Oncologica